Hai un Padel Center ?

Con MAS Padel hai la possibilità di brandizzare le racchette del tuo centro rendendole uniche, per fidelizzare maggiormente i tuoi clienti e differenziarti dagli altri Padel Center!

Qualità al Centro

La nostra è una storia di successo e la filosofia che ci contraddistingue da sempre è la qualità.

Nata nel 2021 grazie alla collaborazione con Amazon Europe, la linea MAS Padel è attualmente composta dalla starter level Kontrol, la medium Rival e l’advanced Power PRO, oltre che a borse  e palline.

E’ stato fin da subito un grande successo. Nel corso del 2022 il marchio, infatti, ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita in Italia stazionando per diversi mesi tra le prime posizioni, sempre premiata dagli utenti con ottime recensioni (4.8 su 5, il massimo per la sua categoria merceologica).

Frutto di questo risultato è stata una complessa selezione dei migliori fornitori, con focus prioritario alla qualità del prodotto, al bilanciamento e a tutti gli aspetti tecnici della racchetta.

Contattaci
Padel Palace
Racchette Padel Personalizzate

Brandizza il tuo set di pale

La brandizzazione delle pale del tuo Padel Center può essere realizzata a partire dalle nostre tre opzioni di gamma: starter, medium o advanced. Per la grafica non ci sono limitazioni e il nostro reparto grafico potrà supportarti al meglio.

Case History – PADEL PALACE

Da dicembre 2022  Padel Palace, centro sito in Milano la cui proprietà è composta tra gli altri da  Alessandro Borghese, Diletta Leotta, Junior Cally e Max Giusti ha scelto MAS Padel per la brandizzazione delle proprie pale.

mas-padel padel center

L’omaggio che abbiamo fatto ai 4 proprietari del Padel Center milanese Padel Palace, una pala con una rivisitazione grafica in bianco e nero dei loro volti.

mas-padel padel_center

Max Giusti con una pala che abbiamo brandizzato e omaggiato in occasione dell’Open Day del 27 gennaio scorso e Alessandro Borghese con la pala brandizzata Padel Palace.